Home » Vuoi essere intervistato o scrivere una rubrica per Style Finance?

Vuoi essere intervistato o scrivere una rubrica per Style Finance?

di Katia Cedioli
katia-servizi-ok

Dai voce alla tua esperienza e scopri i nostri esclusivi servizi editoriali, pensati per dare visibilità e autorevolezza ai professionisti del mondo finanziario.

 

Per rispondere alle numerose richieste giunte in redazione da parte di professionisti e aziende, abbiamo sviluppato due servizi editoriali su misura.

Questi strumenti sono pensati per offrire un’opportunità unica di visibilità e autorevolezza all’interno del settore finanziario, attraverso interviste esclusive e rubriche firmate.

Che tu voglia raccontare la tua esperienza o condividere la tua visione con una community qualificata, Style Finance mette a disposizione il suo spazio e il supporto del suo team editoriale per aiutarti a far sentire la tua voce.

 

PACCHETTO INTERVISTE (fatte dalla redazione)

Offriamo tre diversi spazi dedicati a interviste esclusive, ideali per raccontare la tua esperienza e competenza, o per dare voce a qualcuno del tuo team.

  • Preparazione: organizziamo un incontro preliminare per definire il tema e le domande.
  • Durata: ogni intervista dura 30 minuti con ciascun professionista.
  • Bozza: il nostro team prepara la bozza dell’intervista che sarà inviata per la tua approvazione.

 

RUBRICA EDITORIALE (firmata da te o dal tuo team)

Hai l’opportunità di pubblicare articoli firmati direttamente da te o dal tuo team, focalizzandoti su temi a tua scelta o sull’educazione finanziaria.

  • Frequenza: 4 pubblicazioni al mese, con cadenza settimanale.
  • Supporto: il nostro team editoriale revisionerà le bozze proposte, garantendo la qualità del testo finale.

 

> Per maggiori informazioni, contattami all’indirizzo:

[email protected]

Non perdere l’occasione di farti conoscere su Style Finance!

Ti potrebbe piacere

Lascia un commento

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: